bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2018
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

TI RACCONTO UNA STORIA, EDOARDO LEO QUESTA SERA IN PIAZZA GIACOMO LEOPARDI

Edoardo LeoA meno di una settimana di distanza dallo strepitoso concerto di Ermal Meta nell’ambito del tour “Non abbiamo armi live, piazza Giacomo Leopardi è pronta a fare da cornice ad un’altro grande evento. Questo martedì 7 agosto alle ore 21 a salire sul palco di Recanati sarà Edoardo Leo con lo spettacolo “Ti racconto una storia”. L’attore e regista romano è uno dei talenti del momento. Alle spalle un lungo curriculum di serie tv di enorme seguito, 29 film, di cui 4 straordinari da regista, come il premiatissimo “Noi e la Giulia” ed il ruolo da protagonista in “Smetto quando voglio” e “Perfetti sconosciuti”. “Ti racconto una storia” è un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione. È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo. Biglietti da 17,00€ a 22,00€. Prevendite online su ciaotickets e in vendita anche presso la Pro-loco Recanati aperta dal Lunedì alla Domenica nei seguenti orari: 9.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00 – tel. 071.982244. Lo spettacolo è opromosso da Isolani Spettacoli.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>