bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2018
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Porto Recanati. «Serata all’Opera» mercoledì 25 luglio all’Arena Gigli.

Internet

Internet (Fioretti)

PORTO RECANATI, 23 lug. 2018 – Diretta dal maestro portorecanatese David Crescenzi la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana si esibirà con la «Serata all’Opera» mercoledì 25 luglio all’Arena Gigli per il secondo appuntamento di Porto Recanati Festival 2018, cartellone promosso da Comune e AMAT con il sostegno di MiBACT e Regione Marche

Un entusiasmante viaggio musicale nel mondo dell’opera sulla scia multicolore di una grande orchestra sinfonica. Questo è ciò che propone il concerto «Serata all’Opera», ormai tradizionale appuntamento dell’estate portorecanatese con la grande musica. Ne sarà protagonista la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana che, sotto la guida del direttore David Crescenzi, e con le voci soliste del soprano Rasha Talaat, del tenore Stefan Pop del mezzosoprano Ramona Zaharia e del baritono Bogdan Baciu eseguirà alcune delle più belle e celebri melodie di Rossini, Verdi, Puccini e Bizet facendo vivere al pubblico le emozionanti atmosfere del nostro impareggiabile teatro musicale.

 

Informazioni e biglietteria: ingresso libero con diritto di prenotazione a 3 euro la sera di spettacolo al botteghino dell’Arena Gigli.

Informazioni AMAT 071/2072439. Inizio ore 21.30 —

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>