bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo: 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Bruxelles, Comunità islamica delle Marche: “Terroristi senza valori”

Mohamed Nour Dachan (ANSA)

Mohamed Nour Dachan (ANSA)

ANSA

Dachan, “non possono essere associati ad alcuna religione”

Il presidente della Comunità islamica delle Marche Mohamed Nour Dachan ha espresso la condanna della comunità per gli attentati di Bruxelles.

“Apprendiamo con dolore e angoscia – ha detto – della notizia dei drammatici attentati che oggi hanno insanguinato la città di Bruxelles, colpendo civili innocenti. Gli autori di questi crimini sono terroristi, criminali senza scrupoli, uomini senza valori, senza morale, né etica, e non possono essere associati ad alcuna religione”.

“Il loro comportamento disumano e violento – ha concluso Dachan – è un’offesa a tutti i valori di fede, civili e culturali. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alle vittime degli attentati, alle loro famiglie e all’intera città di Bruxelles e al popolo belga.”

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>