bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2021
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Porto Recanati. Gli appuntamenti del weekend

danny losito fonte internet

danny losito fonte internet

Secondo fine settimana di eventi natalizi a Porto Recanati. Si comincia sabato 11 dicembre con il Christmas DJ set in Piazza Brancondi dalle ore 22: alla consolle farà ballare tutti il noto dj Danny Losito.

Domenica 12, continuano i Mercatini di Natale dalle 8 alle 20 in Piazza delle Rimembranze e in Corso Matteotti, che inoltre farà da palcoscenico a straordinari artisti di strada per la seconda domenica consecutiva: Andrea Fedi e il suo “Crazy Animals”, spettacolo comico con pupazzi e marionette a filo (alle 17 e alle 18.30 in replica, alla postazione uno); la “Street Funky Crew”,  di Elevante Project e Free Funky Groov3, uno spettacolo di danza e giocoleria accompagnati da un duo di beatbox e basso (alle 17.45 e alle 19 in replica, alla postazione due); Massimo Modula e Giacomo Depaoli con “Adriatik city blues live”, un concerto voce, chitarra e percussioni (alle 17 e alle 18.30 in replica, alla postazione tre); Marcel Eso e la sua performance “Sere yo maestro” tra giocoleria, acrobazie ed equilibrismo (alle 17.45 e in replica alle 19 alla postazione quattro).

Gli appuntamenti con gli artisti di strada sono promossi in collaborazione con l’associazione “Whats Art” di Recanati e si svolgono in quattro postazioni in Corso Matteotti secondo i suddetti orari (primo spettacolo e replica). La mappa con tutte le informazioni è consultabile nel sito portorecanatiturismo.it.

Sempre domenica 12 dicembre, alle 17.30 presso la Pinacoteca “A. Moroni” al Castello Svevo, si svolgerà il concerto “Arie e Romanze dal Barocco al ‘900” che avrà come protagonisti il soprano Laura Tomasucci e il Maestro Marco Severini.

Ricordiamo anche gli appuntamenti con le “Letture di Natale” rivolte ai più piccoli che si svolgono ogni lunedì e giovedì pomeriggio fino al 3 gennaio 2022, alle 17.30, presso la Biblioteca “A. Moroni” al Plesso Diaz.

Staff Comunicazione

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>