bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2018
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Recanati. Musica, poesia e comicita’, ancora un ricco week end a Recanati

Fonte Internet

Fonte Internet

Non solo il concerto di Frah Quintale in piazza Giacomo Leopardi in calendario questo venerdì. Recanati si prepara ad un ricco week end tra musica, comicità e poesia. Si parte questo venerdì 10 agosto con la Dolce Via, lungo la strada che collega Corso Persiani a Villa Colloredo. Si comincia alle 16,30 con lo spettacolo Teatrale “Arrivammo a New York” in Piazzale Duomo. Dalle 18,30 alle 24 le Favole tradizionali in dialetto marchigiano illustrate e musicate a cura di “L’Orastrana” in piazzale Garibaldi e gli immancabili concerti della “Duo Band” e della “Blues and Pop Band” in via Falleroni. L’evento è organizzato dai commercianti e dai residenti con il patrocinio del Comune di Recanati. Sabato 11 agosto doppio appuntamento. Alle ore 21,30 presso il Centro Nazionale di Studi Leopardiani è in programma “Un poeta sul colle, Leopardi e la poesia contemporanea”, incontro con il poeta Antonio Riccardi con l’introduzione di Umberto Piersanti e variazioni musicali di Virginia Primavera ed Emanuele Melodia. L’evento è promosso dal Centro Mondiale della Poesia e della Cultura G.Leopardi in collaborazione con il Centro Nazionale di Studi Leopardiani e con il patrocinio del Comune di Recanati. Alla stessa ora presso il cortile del Convento dei Cappuccini a Montemorello va in scena la comicità con la commedia teatrale “Lu maritu pè fijama”. A portarla in scena è la compagnia “Gli Indimenticabili” nell’ambito del cartellone estivo promosso dalla Pro Loco con il sostegno del Comune di Recanati. L’ingresso è libero.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>