LO SPECCHIO Magazine

Matelica, il 26 dicembre al Teatro Piermarini torna l’atteso appuntamento delle feste con il concerto gospel

Il Teatro Piermarini di Matelica rinnova l’atteso appuntamento delle feste di fine anno con il concerto gospel in programma il 26 dicembre nel cartellone promosso dal Comune di Matelica con l’AMAT e realizzato in collaborazione con San Severino Blues.

 

Un repertorio ricco di gospel “spirituals” e “traditional” interpretato per l’occasione dal gruppo Gospel Times che nasce nel 2005 dalla profonda passione per questa musica così amata. L’intento del gruppo è quello di condividere la musica gospel in un viaggio attraverso sapori e atmosfere dalle mille sfumature, grazie alle differenti esperienze artistiche dei componenti, professionisti appassionati che permettono un fondersi di colori dalla coinvolgente personalità. Professionisti d’altissimo livello riescono a trasmettere il vero “sound” gospel” grazie all’interpretazione di voci statunitensi e inglesi straordinarie, alle doti vocali della leader Joyce E. Yuille, al soul di Kenn Bailey, alla bravura di Julia St. Louis e alla straordinaria voce di Josie St Aimee, accompagnati dal fantasioso pianista Michele Bonivento.

 

Biglietti da 10 a 15 euro in vendita presso biglietteria Teatro Piermarini (0737 85088) il 23 dicembre dalle 17 alle 20 e il giorno di spettacolo dalle ore 17. Prevendita anche presso biglietterie circuito AMAT / vivaticket, anche on line. Inizio concerto ore 21.15.