bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2022
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Matelica, il 26 dicembre al Teatro Piermarini torna l’atteso appuntamento delle feste con il concerto gospel

ssbwin2022_gospeltimes_manifestoIl Teatro Piermarini di Matelica rinnova l’atteso appuntamento delle feste di fine anno con il concerto gospel in programma il 26 dicembre nel cartellone promosso dal Comune di Matelica con l’AMAT e realizzato in collaborazione con San Severino Blues.

 

Un repertorio ricco di gospel “spirituals” e “traditional” interpretato per l’occasione dal gruppo Gospel Times che nasce nel 2005 dalla profonda passione per questa musica così amata. L’intento del gruppo è quello di condividere la musica gospel in un viaggio attraverso sapori e atmosfere dalle mille sfumature, grazie alle differenti esperienze artistiche dei componenti, professionisti appassionati che permettono un fondersi di colori dalla coinvolgente personalità. Professionisti d’altissimo livello riescono a trasmettere il vero “sound” gospel” grazie all’interpretazione di voci statunitensi e inglesi straordinarie, alle doti vocali della leader Joyce E. Yuille, al soul di Kenn Bailey, alla bravura di Julia St. Louis e alla straordinaria voce di Josie St Aimee, accompagnati dal fantasioso pianista Michele Bonivento.

 

Biglietti da 10 a 15 euro in vendita presso biglietteria Teatro Piermarini (0737 85088) il 23 dicembre dalle 17 alle 20 e il giorno di spettacolo dalle ore 17. Prevendita anche presso biglietterie circuito AMAT / vivaticket, anche on line. Inizio concerto ore 21.15.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>