LO SPECCHIO Magazine

Porto Recanati, quartiere Montarice lancia il questionario “Il Quartiere che Vorrei”

Interessante attività dei comitati di quartiere a Porto Recanati

Rione Montarice

In questi giorni il Comitato di quartiere Montarice ha avviato un progetto di partecipazione denominato “il quartiere che vorrei” che vuole coinvolgere tutti coloro che abitano e/o lavorano nel quartiere affinché possano prendere parte alle decisioni su come migliorare gli spazi pubblici, la viabilità, i parcheggi e le aree verdi. E’ intenzione del Comitato organizzare nell’immediato futuro incontri nei quali saranno rappresentate ed esaminate le possibili ipotesi di intervento, sulla base degli interessi e dei bisogni rilevati, al fine di valutarne la fattibilità.

Ci interessa quindi raccogliere il maggior numero di opinioni e adesioni agli incontri affinché la partecipazione funzioni al meglio.

Ti chiediamo di dedicarci qualche minuto per compilare il questionario che trovate al link:

https://drive.google.com/…/0BzJt29tDBVE7ZGFqQ0ZfeUFEWE0/view?usp=sharing

e farcelo pervenire nei modi che riterrai a te più consoni: per posta elettronica all’indirizzo quartiere.montarice@gmail.com oppure consegnandolo direttamente ai componenti il Comitato di Quartiere.

Le informazioni raccolte con il questionario saranno anonime e quindi mai riferite alle persone.

Certamente però potranno esserci molto utili per orientare l’impegno e le iniziative del comitato e per segnalare alle Autorità e uffici competenti quanto necessario per rendere migliore la vivibilità nel quartiere.

‪#‎quartieremontarice‬