bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2024
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Ridendo e sognando. Sorrisi e magie per le feste al Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno

angelo carestiaRidendo e sognando. Sorrisi e magie per le feste al Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno con due appuntamenti all’insegna dell’evasione per le feste di fine anno e l’inizio del 2025, su iniziativa del Comune di Ascoli Piceno con l’AMAT, il contributo di Regione Marche e MiC, in collaborazione con Agenzia di Spettacolo Lido degli Aranci.

 

Primo appuntamento sabato 21 dicembre con una “sera di risate”, condotta da Gloria Conti, che vede protagonisti Nduccio e Angelo Carestia.

Nduccio, nome d’arte di Germano D’Aurelio, non solo comico cabarettista, ma anche musicista e cantautore pescarese, è impegnato in una serie di attività in tutto il mondo per dare una mano a chi ne ha più bisogno.

Ha collaborato in televisione con Renzo Arbore e con trasmissioni importanti quali Seven Show, Stand Up, Suonare Stella, Ride… Rai. Ha inoltre lavorato alla radio partecipando a Fuori Onda con Roberto D’Agostino su Radio Rai e con Ernesto Bassignano a Ho perso il Trend.

Angelo Carestia è un comico a 360°: barzellette, cabaret, canzoni, nonché imitatore straordinario. Tra le sue voci più sorprendenti quella dell’indimenticabile Principe della risata Totò ma anche cantanti, attori e politici. Angelo Carestia calca i palcoscenici di mezza Italia fin dall’età di 16 anni con ottimi risultati. Da molto tempo ormai è anche conduttore televisivo e radiofonico e conduttore anche di molte manifestazioni pubbliche.

 

Il 31 gennaio Roberto Palumbo e Frate Mago sono i protagonisti di una sera di magia, sempre con la conduzione di Gloria Conti.

Roberto Palumbo, maestro dell’intrattenimento con all’attivo molti riconoscimenti per le sue doto artistiche, sa entusiasmare il pubblico in un crescendo di effetti magici, un recital unico che propone un viaggio nella magia di ultima generazione, tra colpi di scena, effetti di mentalismo inspiegabili e momenti di grande emozione. Il tema che lega lo spettacolo è il tempo, tunnel spazio-temporali mettono in dialogo passato e futuro in una dimensione fantascientifica. Si sperimenterà un nuovo modo di concepire il tempo all’interno di illusioni impossibili, si entrerà nella macchina del tempo provando stupore, divertimento e, soprattutto, sensazione di autentica magia.

Padre Gianfranco Priori appartiene all’Ordine dei Cappuccini ed è conosciuto da tutti come “Frate Mago”. Spesso ospite del Maurizio Costanzo Show, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive tra le quali I fatti vostri di Magalli. Noto in tutta Italia per i suoi spettacoli, ha allietato anche le platee degli italiani in Canada e in Svizzera. Si è esibito anche davanti a Papa Francesco, in Vaticano. Decine le sue apparizioni in spettacoli teatrali e di piazza, con il suo tipico modo di proporsi (“sempre con la tonaca da frate”) che lo ha reso personaggio speciale nel mondo dello spettacolo. Diventato responsabile delle missioni estere cappuccine, alimenta molti progetti in Africa. Dalla sua attività nascono realizzazioni caritative in quel continente, dai pozzi alle chiese, dalle scuole alle adozioni internazionali.

 

Inizio spettacoli ore 21. Ingresso gratuito con ritiro del biglietto presso la Biglietteria del Teatro 0736 298770.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>