bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2024
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Porto Recanati. Ristoro alluvione

Si informa la cittadinanza che la Presidenza del Consiglio dei Ministri tramite il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile ha emanato apposito decreto relativo al sostegno del tessuto sociale e delle attività economiche fortemente danneggiate dalla alluvione che in data 18 Settembre 2024 ha colpito la nostra realtà cittadina.

Il decreto prevede ristori per un importo massimo pari a 5 mila euro per i privati che hanno subito danni alla propria abitazione principale e per un importo massimo pari a 20 mila euro per le imprese e le attività economiche che hanno subito danni alle proprie strutture.

Per le modalità con le quali poter avanzare la domanda di ristoro e le relative tempistiche, per la consultazione del relativo decreto nella sua interezza  e per la modulistica da poter scaricare e compilare, vi rimandiamo al link sotto indicato pubblicato nella pagina Web del Comune di Porto Recanati:

https://www.comune.porto-recanati.mc.it/novita/al-via-le-richieste-per-le-prime-misure-economiche-a-sostegno-di-privati-e-imprese-danneggiati-dallalluvione-2024/

porto-recanati-salvatore-sarra

porto-recanati-salvatore-sarra

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>