bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
settembre 2024
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Ottima prova degli avvocati della selezione regionale delle Marche ai Campionati Nazionali Forensi di Ciclismo Verona 2024

bidoSi è chiusa domenica 8 settembre, a Verona, l’edizione 2024 dei Campionati Nazionali Forensi di Ciclismo promossa dall’Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti (A.I.M.A.N.C.).

E’ stata una edizione bellissima, dal punto di vista dello scenario e dell’organizzazione, e molto combattuta nelle due gare previste, la cronoscalata di venerdì 6 settembre sulla salita delle Torricelle di Verona e la gara in linea di sabato 7 settembre, con partenza dall’Arena di Verona e arrivo in salita a Pian di Castagné.

Grande prova in entrambe le gare dei rappresentanti dei fori marchigiani, gli avvocati Tommaso Rossi e Fabrizio Scortechini di Ancona, Marco Valentini di Urbino e Pierluigi Acciaccaferri di Ascoli Piceno, che indossavano la maglia della rappresentativa regionale “Jus Marche”.

Nella cronoscalata di venerdì, vinta dall’avv. Santino Stavola del foro di Sala Consilina, l’avv. Tommaso Rossi di Ancona si è classificato 4° assoluto (a soli 6” dal secondo) e 1° della categoria M4 (uomini tra 45 e 49 anni) e l’avv. Marco Valentini del foro di Urbino si è classificato 9° assoluto e 1° della categoria M8.

Nella gara in linea di sabato- vinta ancora una volta dall’avv. Santino Stavola- grande spettacolo e fuochi d’artificio della rappresentativa Jus Marche, con l’avv. Tommaso Rossi che si piazzava 6° assoluto (staccando all’inizio della salita finale il gruppetto degli inseguitori dietro i cinque fuggitivi) e 1° della categoria M4, l’avv. Pierluigi Acciaccaferri del foro di Ascoli Piceno che si classificava al 9° posto assoluto e primo della categoria M6 e l‘avv. Fabrizio Scortechini 10° assoluto.

Grande partecipazione anche di Magistrati, con il Dott. Alessandro Auletta del Tribunale di Napoli mattatore sia nella cronoscalata che nella gara in linea.

Nella categoria femminile vittoria in entrambe le gare dell’Avv Serena Piccoli di Verona.

Nella gara a squadre, vittoria del Foro di Verona davanti al Foro di Bergamo, Padova, Pescara, Bologna, Napoli, Ancona.

Una tre giorni speciale organizzata perfettamente dallo Jus Verona che ha visto le premiazioni e la cena di Gala sabato sera nella splendida Villa Sartori a Negrar di Valpolicella.

Il Presidente Nazionale dell’Aimanc Avv. Manlio D’Amico del Foro di Bologna ringrazia gli organizzatori e dà appuntamento a tutti i Colleghi a Giugno prossimo a Gorizia e Nuova Goriza città Europea dello Sport.

Per Tutte le classifiche generali e di categoria potete consultare i dati ai seguenti link:

CAMPIONATO AIMANC CLASSIFICA CATEGORIE CRONOMETRO 6.09.24

CAMPIONATO AIMANC CLASSIFICA GENERALE CRONOMETRO 6.09.24

CAMPIONATO AIMANC CLASSIFICA CATEGORIE GARA IN LINEA 7.09.24

CAMPIONATO AIMANC CLASSIFICA GENERALE – GARA IN LINEA 7.09.24 VERONA
Per chi volesse maggiori informazioni, per partecipare all’Associazione e alla rappresentativa Jus Marche, contattare l’avv. Tommaso Rossi (3403947151-

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>