bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2024
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

MUSICULTURA: domani sera i vincitori in diretta su Rai Radio1 e in tv su RaiPlay

Marcella Sullo John Vignola Duccio Pasqua 1(1)Musicultura presenta in anteprima i “magnifici” otto vincitori dell’edizione 2024 in un concerto live domani sera (mercoledì 5 giugno) dalla Sala A di Via Asiago in Roma, “tempio” storico della radiofonia italiana, dalle ore 21 in diretta su Rai Radio1, Rai PlaySound e in tv su RaiPlay.

Condotto da John Vignola, Duccio Pasqua e Marcella Sullo il concerto dei vincitori di Musicultura potrà essere seguito quest’anno anche in televisione grazie alla diretta prevista su RaiPlay.

Un nuovo e importante spazio televisivo nazionale che si aggiunge alle numerose dirette, messe in onda, servizi e approfondimenti previsti dalla partnership di Musicultura con la Rai, che vede schierati in prima fila i canali radio e televisivi di  Rai2, Rai Italia, Rainews24, Rainews.it, TgR, RaiPlay e Rai Radio1 emittente ufficiale del Festival, per una copertura crossmediale articolata e qualificata.

Il concerto vedrà l’esibizione live degli otto vincitori di Musicultura, selezionati dal prestigioso Comitato di Garanzia del Festival su una rosa di 18 finalisti e la partecipazione di vari ospiti, tra cui quella del cantautore Mirkoeilcane, già Vincitore Assoluto di Musicultura nel 2017 con la sua “Per fortuna”.

Gli otto vincitori di Musicultura 2024 saranno presentati alla stampa nazionale dal direttore artistico Ezio Nannipieri in una conferenza che si terrà nella mattinata di domani sempre a Roma, presso la sede Rai di Viale Mazzini, alla presenza di due madrine d’eccezione, le conduttrici delle serate finali del Festival Carolina Di Domenico e Paola Turci e dei direttori di Rai 2, Rai Radio1, Rai Italia, Rainews24, Rainews.it, TgR, RaiPlay.

A rappresentare la città di Macerata e la Regione Marche e ad invitare i presenti a seguire il Festival saranno l’Assessore al Turismo e agli Eventi  Riccardo Sacchi e il Presidente della Fondazione Marche Cultura Andrea Agostini.

Tutti gli aggiornamenti sul programma di Musicultura 2024 si possono seguire su www.musicultura.it.

I biglietti per le serate finali del 21 e 22 giugno sono disponibili sul circuito Vivaticket.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>