bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
settembre 2022
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Recanati. Castello Màlleus il 17 e il 18 settembre conferenza sul tema: “Oltre i 5 sensi. Viaggio nella Coscienza”

Umberto Di Grazia

Umberto Di Grazia

Doppio appuntamento con lo sviluppo della coscienza il 17 e il 18 settembre al Castello di Màlleus.

 

Umberto Di Grazia il noto ricercatore psichico e sensitivo di fama internazionale sarà ospite a Recanati del Castello Màlleus per un doppio appuntamento con lo sviluppo della coscienza: sabato 17 settembre conferenza sul tema: “Oltre i 5 sensi. Viaggio nella Coscienza”, con l’occasione verrà presentato anche il suo ultimo libro Il Senso del Sogno. Vademecum del viaggiatore onirico e domenica 18 settembre con il seminario esperienziale “Il risveglio della Coscienza. La magia del fare”. Attesi incontri di crescita sotto la sapiente guida di Di Grazia per estendere i confini percettivi e sviluppare sensibilità interiore e intuizione. Tra gli obiettivi principali del seminario: imparare a “staccare” dalle pressioni esterne e ad acquisire forza, riequilibrando le proprie energie; sviluppo della parte “irrazionale”, intuitiva e creativa, e la relativa armonizzazione con quella “razionale”, logica e di controllo.

Le tecniche di base vertono principalmente sulla ricerca della propria “centralità”, condizione essenziale per il nostro equilibrio psicofisico. Tra gli altri temi che verranno toccati: sentire e riconoscere le energie che ci circondano, dirigerle per entrare in una visione più ampia di noi; i sogni come password: metodi per guidare i sogni, per comunicare con le nostre zone profonde, visione a distanza; tecniche per comunicare con il nostro se profondo, stimolo delle forze vitali; metodi per approcci terapeutici con noi stessi e gli altri.  Umberto Di Grazia è un ricercatore psichico di fama internazionale che ha dedicato la sua vita allo studio e alla sperimentazione nell’ambito della Ricerca Psichica e dei suoi fenomeni, per le relative applicazioni a scopo sociale. Da sempre Di Grazia vive in prima persona fenomeni di confine della mente umana, che vanno dall’introspezione con retrocognizioni e precognizioni, alla telepatia, ai fenomeni PK, all’archeologia intuitiva ecc. In particolare, ha affinato il fenomeno dello sdoppiamento (O.O.B.E. Out Of Body Experience).

Dal 1997 Umberto Di Grazia presiede l’I.R.C. Istituto di Ricerca della Coscienza a Roma che tra gli obiettivi ha quello di trovare un punto di incontro tra tecniche, terapie energetiche, fenomeni inconsueti e la ricerca scientifica grazie ad un comitato scientifico che raduna i più importanti esperti e ricercatori del settore italiani ed internazionali.

Per le sue facoltà, Umberto Di Grazia  è stato studiato da importanti gruppi di ricerca, tra questi: il ‘Mobius Group’ di Los Angeles, fondato da Stephan Schwartz, membro della Royal Geographical Society, Consulente del Massachusetts Institute of Technology e del Research and Analysis of Naval Operations -USA e dall’antropologo e ambientalista Brando Crespi, coordinatore delle strategie di Pro-Natura International e l’Institut fur Grenzgebiete der Psychologie und Psychohygiene di Friburgo in Germania.

In Italia Maria Immacolata Macioti, titolare della cattedra di Sociologia all’Università La Sapienza di Roma, ha studiato il suo lavoro e ha pubblicato il libro: “Fede, Mistero, Magia: lettere a un sensitivo”, divenuto testo d’esame. Collabora con il criminologo Francesco Bruno del Dipartimento di Scienze Psichiatriche e Medicina Psicologica della stessa Università.  Di Grazia ha effettuato importanti scoperte archeologiche, tra i ritrovamenti più importanti: la città protostorica sommersa di Ustica, il Tempio dell’Amore di Roccasinibalda, il Tempio delle Ypsilon di Torre Spadina presso Capranica e numerosi siti etruschi nel viterbese. Attraverso i fenomeni di sdoppiamento ‘O.O.B.E’ e i sogni ‘lucidi’, Di Grazia ha fatto anche importanti precognizioni, come la sciagura aerea di Tenerife nelle Canarie del 1977 e l’attentato al presidente americano Reagan, in seguito al quale fu invitato a lavorare con organizzazioni di ricerca negli Stati Uniti.

 

La prenotazione agli eventi è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni tel. 347.2353426  redazione@coscienza.orgwww.coscienza.org

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>