bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2022
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

FACCIAMO RETE: domani a Civitanova Marche incontro pubblico “Passato Digitale – Le Nuove Tradizioni in Cucina”

Carlo-Cambi

Carlo-Cambi

L’8 luglio a Civitanova Marche  presso la Cantina Fontezoppa  alle 18,45 l’  Avis in collaborazione con  Legambiente e con Slow Food organizzano  l’incontro pubblico  “Passato Digitale – Le Nuove Tradizioni in Cucina” con l’obiettivo di approfondire tutti i temi legati al cibo, di come sia cambiato l’approccio in questi ultimi anni e della  sempre maggiore  rilevanza che il cibo  ha assunto per la salvaguardia della  salute quotidiana di adulti e bambini.

All’incontro interverranno il noto  giornalista televisivo e radiofonico,  critico enogastronomico Carlo Cambi, il designer Emilio Antinori ed il dietologo dr. Domenico Cognigni

Un’ iniziativa che rientra del progetto “Facciamo Rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid 19” che raduna  ben 58 associazioni di volontariato e promozione sociale per contrastare gli effetti di esclusione sociale, precarizzazione e marginalizzazione, con assistenza diretta alla comunità e iniziative pubbliche. Punto di riferimento per accedere ai servizi gratuiti è il numero verde 800.366.811, ogni giorno a disposizione dalle ore 9 alle 18 (esclusi i festivi).

Chiuderà l’incontro “Passato Digitale – Le Nuove Tradizioni in Cucina” una degustazione con i vini e i prodotti tipici del territorio.

Per partecipare all’incontro è necessaria la prenotazione  al numero di tel 071 – 7137408

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>