bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2021
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Al Chiostro di San Francesco di Osimo Fiaba Cabaret sabato 3 luglio.

logo fiaba cabaret

 

logo fiaba cabaretSABATO 3 Luglio, alle 21,00,al Chiostro di San Francesco di Osimo Fiaba Cabaret, una nuova versione della già apprezzata saga sulle più note fiabe tradizionali: le favole più note rivissute in chiave comica dall’attrice Romina Antonelli con l’accompagnamento musicale dal vivo di Claudio Rovagna.
 Riprende la Scena dei Piccoli nella sua versione estiva al Chiostro di San Francesco di Osimo un grande ritorno dal vivo all’aperto, un segnale di ripresa e di volontà di costruire dopo il difficile periodo della pandemia Covid 19, con il sostegno della Regione Marche e del Comune di Osimo.

I bambini da anni pubblico del progetto La Scena dei Piccoli riavranno la loro Scena dei Piccoli Estate ad Osimo: progetto d’essai nazionale del teatro ragazzi di qualità. Il progetto ha ormai otto anni di vita e ha chiamato nelle Marche ad Osimo, spettacoli di rilievo, con attenzione ai linguaggi artistici più vari.


Il costo del biglietto è di 6 €, la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice sarà aperta dalle 17,00 il giorno dello spettacolo, prenotazioni Tel 3773495379

Ringraziando anticipatamente per pubblicazione e restando a disposizione per ogni altra delucidazione.

Marianna de Leoni – Direzione artistica Specchi Sonori

Cell:  3773495379

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>