bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
luglio 2019
L M M G V S D
« Giu   Ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Porto Recanati. Uniti per Porto Recanati e la questione Kursaal

fonte Internet

fonte Internet

riceviamo nota stampa UPP

Come gruppo consiliare Uniti per Porto Recanati abbiamo preso atto del ripensamento della maggioranza riguardo la questione del Kursaal: siamo felici che l’Amministrazione abbia compreso la ragione dei cittadini che ritengono necessario conservare la proprietà di un bene pubblico simbolo della nostra città.

Siamo anche consapevoli che in questo caso abbia funzionato l’unione di tutte le forze che rappresentano una larga maggioranza degli elettori, certi che il bene comune va al di sopra di ogni divisione politica.

Ci auguriamo che si tenga conto di questa opportunità di lavoro sinergico qualora si ripresenti una minaccia al nostro patrimonio culturale e storico.

Restiamo in attesa di sapere come la maggioranza intenderà muoversi per riqualificare la struttura e chiediamo fin da ora di procedere all’iscrizione dello stabile Kursaal all’elenco del patrimonio culturale: vigileremo come ci impone il mandato ricevuto.

Uniti per Porto Recanati

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>