bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2018
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Recanati. Proseguono nel fine settimana gli eventi legati al Natale.

NatalePiazza2018

Proseguono nel fine settimana gli eventi legati al Natale. Dopo l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Giacomo Leopardi e del Planetario a Palazzo Venieri, l’accensione del grande albero e l’apertura della casa di Babbo Natale a Porta Marina, altre importanti iniziative vivacizzeranno il centro storico di Recanati. Questo venerdì si comincia con il Natale in biblioteca dalle 15,30 in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Nicola Badaloni. Sabato è in calendario alle 17 l’inaugurazione del presepe artistico di Leandro Messi in via Passero Solitario mentre domenica il programma prevede diversi appuntamenti in collaborazione con i commercianti, le associazioni e i vari comitati di quartiere. Dalle 17 si rinnova La Dolce Via Xmass in via Falleroni mentre in via Roma cominciano le attività dell’Accademia d’Inverno tra mercatini, laboratori, animazione per grandi e bambini e spettacoli itineranti. A Montemorello proseguono le attività promosse dai frati del Convento dedicate alla solidarietà e a Porta Marina altre sorprese attendono i più piccoli con la Casa di Babbo Natale e la cascata pirotecnica in programma alle ore 19. Per tutto il pomeriggio continueranno la raccolta delle letterine dei bimbi a Babbo Natale che saranno premiate il 20 dicembre all’Aula Magna del Palazzo comunale. All’atrio del Comune prosegue la mostra del fotocineclub e nella Chiesa di San Vito continua anche in questo fine settimana la mostra documentaria su Beniamino Gigli. Infine al cortile di Palazzo Venieri il Planetario con spettacoli in programma dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>