bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Recanati. Una voce nel mondo, mostra su Beniamino Gigli

1-Beniamino Gigli.

Apre la mostra documentaria “ BENIAMINO GIGLI : UNA VOCE NEL MONDO ” organizzata dal Circolo Culturale Filatelico Numismatico Recanatese con il patrocinio del Comune di Recanati.

Il taglio del nastro è in calendario questo sabato 10 novembre alle ore 18 e per l’occasione

si terrà un annullo filatelico speciale in collaborazione con Poste Italiane dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Moltissimo il materiale messo a disposizione dal socio del Circolo, Luciano Scarponi, che con grande impegno e maestria ha permesso l’allestimento della sala. L’esposizione, ricca di foto, cimeli, libri, dischi, documenti, articoli di stampa, ecc. offrirà al visitatore un viaggio nel passato, partendo dal periodo storico in cui è vissuto Beniamino, per arrivare alla storia della sua famiglia, alla sua giovinezza, agli inizi della sua carriera artistica, ai suoi affetti, ripercorrendo le fasi di quelli che sono stati i momenti più importanti del tenore, attore, genitore, uomo umile e generoso, conosciuto e amato in tutto il mondo. La Mostra resterà aperta dal 10 novembre al 9 dicembre 2018 con orario di apertura al pubblico tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>