bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Recanati. Non ti scordar di me 2.0 “Ritorno al futuro”

Comitato Quartiere Castelnuovo Recanati

Non ti scordar di me 2.0 “Ritorno al futuro”Invito Non ti scordar di me 2

Il Comitato Quartiere CastelnuovoVenerdì 30 novembre 2018 alle ore 21.15 organizzapressoil Circolo ACLI di Castelnuovol’incontro Non ti scordar di me 2.0. L’obiettivo è di sviluppare idee e proposte sul futuro di due edifici di proprietà della Fondazione IRCER, attualmente in stato di abbandono, situati entrambi nel rione: le ex Clarisse e l’asilo Carancini.

Nel primo incontro (19 maggio c.a.) ci si chiedeva “quale futuro per le Clarisse?” Con il provocatorio suggerimento di Nikla Cingolani “Costruiamo un rudere” si auspicavano sia attività coerenti con la missione della Fondazione, sia operazioni socio-culturali atte a coinvolgere la cittadinanza.

In questo secondo appuntamento dal titolo “Ritorno al futuro” Piero Gozzipresenterà il Bioscanner, un dispositivo diagnostico usato in ambito oncologico per scoprire i tumori non appena cominciano a formarsi. La proposta potrebbe essere un primo passo verso l’intenzione dell’IRCER di trasformare l’ente in una struttura sanitaria parallela alle strutture pubbliche. Interverrà il dott. Alfredo Morettipresidente della Fondazione.

Il Comitato Quartiere di Castelnuovo invita il Consiglio d’Amministrazione dell’ente, la popolazione, i politici, i portatori d’interesse e tutti coloro che hanno a cuore il futuro degli edifici.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>