bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2018
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Giornate Fai autunno anche nelle Marche Weekend di luoghi aperti, volontari Fai accompagneranno visite

 

fonte Internet

fonte Internet

ANSA

Dalle pesche del Borghetto e alla Chiesa del Gesù di Ancona al Ponte romano di Porta Solestà ad Ascoli Piceno; dalla sinagoga sefardita di Pesaro al Molo sud di San Benedetto del Tronto; dal Castello Brunforte di Loro Piceno (Macerata) al Teatro Pagani di Monterubbiano (Fermo). ‘Gioielli’ che potranno essere visitati fino al 14 ottobre in occasione delle Giornate Fai d’autunno. Un weekend dedicato nelle Marche, come nelle altre regioni d’Italia, alla scoperta di bellezze a volte sconosciute e inaccessibili: 660 luoghi in Italia con 3.800 volontari Fai accompagnatori. L’evento è organizzato dai Gruppi Fai giovani a sostegno della campagna di raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia’ attiva a ottobre. Tra gli scenari più suggestivi anche Villa Cattani Stuart (Ancona), San Francesco e il chiostro (Loro Piceno), il Polo San Francesco (Monterubbiano), i Bastioni di Porta Marina (Loreto), Ponte Tufillo e Ponte di Cecco (Ascoli) e il Centro ricerche floristiche Marche ‘Brilli-Cattarini’ (Pesaro).

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>