bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
settembre: 2018
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Musica. Tutto pronto per la trentunesima edizione del Settembre Musicale Montecosarese

Locandina Settembre Musicale 2018 RIDOTTA

ARTISTI DI FAMA INTERNAZIONALE AL
31° SETTEMBRE MUSICALE MONTECOSARESE
 

Tutto pronto per la trentunesima edizione del Settembre Musicale Montecosarese, rassegna di musica classica organizzata dalla corale Santa Cecilia, dal comitato Giovani Allegri e dal blog Montecorriere, con il patrocino del Comune di Montecosaro.

“Di altissimo livello l’edizione che si appresta ad iniziare – dichiara il direttore artistico Giorgio Quattrini – in quanto ospiterà due artisti marchigiani di fama internazionale:

sabato 15 settembre, al teatro delle Logge, la pianista Ottavia Maria Maceratini, che vanta ben 28 primi premi in competizioni pianistiche e un’intensa attività concertistica, come solista o accompagnata da prestigiose orchestre, che le ha permesso di suonare anche davanti a due capi di stato;

sabato 22 settembre, sempre al teatro delle Logge, il chitarrista Giovanni Seneca, che ha tenuto concerti in tutto il mondo, come solista, con formazioni varie e in qualità di collaboratore di famosissimi artisti, fra cui Ennio Morricone e Moni Ovadia e che proporrà un concerto incentrato su sue composizioni originali che spaziano dal classico al popolare.

Il Settembre Musicale Montecosarese, come al solito, terminerà con una maestosa rassegna corale che si terrà sabato 29 settembre nella chiesa San Lorenzo Martire. Ad esibirsi, oltre alla locale Corale Santa Cecilia, la Corale Città di Sassoferrato (AN) e la Corale Polifonica di Magione (PG)”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>