bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2018
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Porto Recanati. Rinvio dello spettacolo pirotecnico “Fuochi di Ferragosto” al prossimo sabato 18 agosto

Fonte. Il Cittadino di Recanati

Fonte. Il Cittadino di Recanati

Nota dell’Amministrazione

L’Amministrazione Comunale viste le condizioni meteo e marine dei prossimi giorni ha optato per il rinvio dello spettacolo pirotecnico “Fuochi di Ferragosto” al prossimo sabato 18 agosto alle ore 23,30.

La decisione è scaturita per garantire lo svolgimento dello spettacolo nelle migliori condizioni di sicurezza, dato che per il giorno di Ferragosto sono previste piogge sostenute, mentre per il giorno 16 agosto si prevedono condizioni di mare mosso.

Le condizioni climatiche e meteorologiche, infatti, influiscono pesantemente sulla determinazione delle condizioni di sicurezza per lo svolgimento dello spettacolo dei fuochi di artificio e le previsioni attuali non consentono di garantire tale sicurezza al 100%.

Per le stesse motivazioni si comunica il rinvio dell’appuntamento con il Color Mob previsto sempre a Ferragosto dalle ore 15,30 presso il Parco Eurovillage. La data sarà comunicata una volta concordata con gli organizzatori.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>