bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Porto Recanati. “Cactus”, nota UPP sulla fontana in Piazza Carradori

“CACTUS”

CACTUS

Fontana piazza Carradori

riceviamo e pubblichiamo una nota del movimento Uniti per Porto Recanati

Non ci è piaciuta la soluzione adottata dall’Amministrazione per la fontana in Piazza Carradori.

Come abbiamo ribadito anche nell’ultimo Consiglio comunale, pensiamo che in questo modo si sia rinunciato a difendere un bene comune dall’inciviltà di alcuni.

Ma siamo rimasti ancora di più di stucco quando, esaminando la determina 527 del 22 maggio, abbiamo scoperto che per trasformare la fontana nel più grande “posacenere” della Marche sono stati spesi ben 5.490 euro!!!

Ovviamente, in affidamento diretto.

Uniti per Porto RecanatiUPP

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>