bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
maggio: 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Migranti, LN protesta: “I clandestini a casa della Boldrini”

Migrandi, manifestazione Lega Nord Marche Ansa

Migrandi, manifestazione Lega Nord Marche Ansa

Ansa

“Sono clandestini, non li vogliamo, i profughi sono solo il 5%. A loro bisogna dare posti accettabili e dignitosi, ma gli altri nel nostro Paese non li vogliamo”. Così, ad Ancona, il consigliere regionale Sandro Zaffiri alla guida, insieme al segretario regionale Luca Paolini, di un gruppo di manifestanti della Lega Nord che si oppone a un centro di accoglienza per migranti in località Saline, in un’area fra Camerata Picena e Falconara Marittima, dove sono attualmente ospitati gli operai impegnati nella realizzazione della terza corsia dell’A14. Il corteo, con striscioni su cui c’era scritto “I clandestini a casa della Boldrini” e “Prefetto, giù le mani dalle Saline” si è formato in piazza Kennedy, per poi raggiungere Piazza del Plebiscito e stazionare davanti alla sede della Prefettura con delle fiaccole accese. La manifestazione è stata monitorata dalla polizia, presente con diversi agenti.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>