bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2015
L M M G V S D
    Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Camerino, un sacerdote camerte nominato vescovo di Cremona

Don Napolini

Don Napolini

CAMERINO – È un camerte il nuovo vescovo di Cremona. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa dal vescovo Bugnaro al clero. A mezzogiorno la cerimonia in Cattedrale. Un nuovo vescovo è stato annunciato oggi dal vescovo di Camerino Francesco Brugnaro. Annuncio dato poco fa al clero e a mezzogiorno ai fedeli in cattedrale. Ad essere stato nominato vescovo è stato don Antonello Napolioni sacerdote camerte molto noto e per gli incarichi finora svolti e come rampollo di una storica famiglia camerte.

Corriere Adriatico

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>