Domenica 10 marzo al Teatro Piermarini di Matelica con uno spettacolo per tutta la famiglia, La riscossa del clown di Madame Rebinè, prosegue la stagione teatrale realizzata dal Comune di Matelica e dall’AMAT, con il contributo della Regione Marche e del Ministero della Cultura.
Lo spettacolo di e con Andrea Brunetto, Max Pederzoli, Alessio Pollutri, è un divertente e riuscito mix di circo e teatro al servizio della leggerezza e del divertimento, giocoleria, beat-box, rumorismo, commedia dell’arte, mimo, acrobatica, clown, tip tap e roue cyr.
Dopo novant’anni di sfortuna e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. Se ci riuscirà sarà solo grazie al sostegno degli spettatori.
Lo spettacolo vede come sguardo esterno Roberto Magro, la scenografia e i costumi sono di Loredana Averci, la produzione di Madame Rebiné con il sostegno di Kitchen TeatroIndipendente, Mix’Art Myrys
Biglietti posto unico numerato 5 euro. Informazioni: biglietteria del teatro 0737 85088, AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket, anche on line. Inizio spettacolo ore 17.
Invia un commento