bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
gennaio 2024
L M M G V S D
« Dic   Feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

SABATO 3 FEBBRAIO AL TEATRO ROSSINI DI CIVITANOVA MARCHE SARANNO FAMOSI. FAME – THE BROADWAY MUSICAL

Fame.PolverariValerio-141

Con Saranno famosi. Fame the Broadway Musical sabato 3 febbraio prosegue al Teatro Rossini di Civitanova Marche la stagione di spettacolo promossa dal Comune di Civitanova Marche, l’Azienda Teatri di Civitanova e l’AMAT, con il contributo della Regione Marche e del MiC.

 

Saranno famosi è stata una delle serie tv più famose e indimenticabili ma è stato anche un film e un musical di successo internazionale. La nuova versione firmata da Luciano Cannito, che unisce l’esperienza di regista a quella di coreografo internazionale, si annuncia un trionfo di canto, danza, musica, recitazione, in una narrazione dinamica e travolgente. La scelta registica e l’adattamento di Cannito sposta l’azione dagli anni Ottanta ai nostri giorni, per rendere lo spettacolo più vicino alle nuove generazioni, e più facilmente identificabile nel pubblico di oggi. Tra gli interpreti – Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario, Stefano Bontempi – nomi importanti per talento e versatilità che li connota.

 

Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti. Saranno Famosi è un fenomeno leggendario ed intramontabile della cultura pop. Un titolo talmente famoso da essere entrato nell’immaginario della gente come sinonimo di desiderio di realizzare il proprio sogno nel mondo dello spettacolo. Il duro lavoro, la competizione artistica, il sudore, la passione, gli amori, le sconfitte e i successi. Fabrizio Di Fiore Entertainment con la compagnia Roma City Musical, reduce dal successo di pubblico e botteghino di 7 Spose per 7 Fratelli, portano in scena un musical pieno di energia, intenso e coinvolgente che, oltre a proporre la famosissima canzone Fame vincitrice di un Academy Award, ha una colonna sonora con nuovi brani, orchestrazioni moderne, nuove coreografie in collaborazione con un team di straordinari talenti della tv e del teatro musicale italiano. La scelta registica e l’adattamento di Cannito sposta l’azione dagli anni Ottanta ai nostri giorni, per rendere lo spettacolo più vicino alle nuove generazioni, e più facilmente identificabile nel pubblico di oggi.

 

Prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment, Saranno famosi. Fame the Broadway Musical è ideato e sviluppato da David De Silva, testi di José Fernandez, liriche di Jacques Lévy, musiche di Steve Margoshes. La canzone Fame è scritta da Dean Pitchford e Michael Gore, traduzione, adattamento, regia e coreografie sono di Luciano Cannito, coreografo associato Fabrizio Prolli, le scene sono di Italo Grassi, i costumi di Veronica Iozzi, traduzione liriche a cura di Luciano Cannito e Laura Galigani, disegno luci di Valerio Tiberi, direzione musicale Giovanni Maria Lori, arrangiamenti musicali Raffaele Minale, Franco Poggiali, Angelo Nigro, Maurizio Sansone, vocal trainer Ivan Lazzara, video di Roberto Loiacono.

 

Informazioni e biglietteria Teatro Rossini 0733 812936 e circuito AMAT / vivaticket, anche on line. Inizio spettacolo ore 21.15.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>