bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2022
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Porto Recanati. Estate da record.

Foto salvatore-sarra

Foto salvatore-sarra

Comunicazione dell’Amministrazione

TURISMO: ESTATE 2022 DA RECORD PER PORTO RECANATI

Gentili concittadine e concittadini,

stanno arrivando dagli uffici Turismo della Regione Marche i dati dell’ultima stagione turistica della nostra città, e sono dati molto positivi.

Per arrivi e presenze abbiamo percentuali a doppia cifra superiori a quelli del 2021 (+ 19,2% gli arrivi e + 12,58% le presenze) con le rivelazioni statistiche che si sono fermate, per l’anno 2022, al 30 settembre e non tengono dunque conto degli ultimi 3 mesi dell’anno e degli eventi che hanno visto protagonista la nostra città nel mese di ottobre.

E sono dati che vedono una netta crescita anche rispetto al 2019, ovvero al periodo pre-pandemico.

Sono risultati che ci riempiono di orgoglio e riconoscono un imponente lavoro fatto dall’amministrazione comunale e da tutti gli operatori di settore che cogliamo l’occasione di ringraziare.

Sappiamo che la sfida per fare crescere la nostra Città continua.

Ma intanto volevamo condividere con voi questo momento di immensa soddisfazione.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>