bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2022
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Porto Recanati. Sul sito del Comune bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Fonte Internet

Fonte Internet

Nel sito internet del Comune di Porto Recanati al link che sotto pubblichiamo è disponibile la consultazione di un bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nella nostra città.

I principali requisiti per poter partecipare al predetto bando sono:

  1. Essere in possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea o comunque titolari di un permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo rilasciato da un Paese facente parte della stessa Unione Europea, avere la residenza o prestare attività lavorativa nell’ambito territoriale regionale da almeno cinque anni consecutivi.
  2. Avere la residenza o prestare attività lavorativa nel Comune di Porto Recanati.
  3. Non essere titolari di una quota superiore al 25% del diritto di proprietà o altro diritto di godimento su abitazione ovunque ubicata nel territorio comunale.
  4. Avere un reddito del nucleo familiare, calcolato in base all’ISEE, non superiore ad Euro 12.202,00. (Limite aumentato ad Euro 14.642,40 per le famiglie monopersonali).
  5. Non avere avuto precedenti assegnazioni di alloggi realizzati con contributi pubblici.
  6. Non avere riportato negli ultimi dieci anni dalla data di pubblicazione del bando, condanne per delitti non colposi con sentenze passate in giudicato.

 

La domanda redatta su modello predisposto dal Comune, firmata e munita di bollo di Euro 16,00, deve contenere ogni elemento utile per l’attribuzione dei punteggi e può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Recanati o inviata a mezzo Raccomandata A/R o a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.porto-recanati.mc.it

Alla domanda, da presentare entro i 30 giorni dalla pubblicazione del bando, andranno in ogni caso obbligatoriamente allegati i seguenti documenti:

  • Attestazione ISEE 2022;
  • Eventuale copia del permesso di soggiorno per soggiornanti lungo periodo o del permesso di soggiorno di durata biennale;
  • Copia del documento di identità.

 

 

 

Qui sotto il link per reperire il bando nella sua completezza e il format per la domanda.

 

Bando alloggi edilizia residenziale pubblica | Comune di Porto Recanati (porto-recanati.mc.it)

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>