bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2022
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Porto Recanati. Sabato 19 marzo si terrà il secondo incontro di «Educazione è cosa di cuore».

SECONDO INCONTRO EDUCAZIONESabato 19 marzo alle 17.30, presso la Pinacoteca comunale “A. Moroni” di Porto Recanati, si terrà il secondo incontro di «Educazione è cosa di cuore».

“Lo Spot: tra visibilità e in-visibilità” è il titolo dell’intervento che proporrà Raffaella Zoppi attraverso il quale verrà tracciata l’evoluzione dei messaggi pubblicitari di ultima generazione fruibili dai diversi dispositivi in nostro possesso o intorno a noi.

Dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Educazione presso l’Università di Macerata, Zoppi sta frequentando il corso magistrale di “Progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale” all’Università di Bologna. Dal 2015, inoltre, svolge il ruolo di formatrice nei laboratori locali e nazionali dell’associazione CGS, che quest’anno collabora alla realizzazione della rassegna.

Ricordiamo che «Educazione è cosa di cuore» è promossa dalla Famiglia Salesiana presente a Porto Recanati, il Centro Salesiani Cooperatori, l’Unione Ex-Allievi, l’Unità Pastorale, l’Oratorio Don Bosco, con il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali e le Politiche giovanili del Comune di Porto Recanati e con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo “E. Medi”.

L’incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale Youtube dell’Unità Pastorale Porto Recanati e su EmmeTv, canale 89 del digitale terrestre.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>