bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2021
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Porto Recanati. Nuovo Direttivo Associazione Culturale e Ricreativa L’Arca

rivistissima
In una domenica di ottobre, i soci e il direttivo dell’Associazione Culturale e Ricreativa l’Arca si sono ritrovati per capire come ripartire dopo due anni lontani dalle scene e dalla vita associativa.
Non è stato difficile avere conferme dai soci nella presentazione di nuove idee e progetti, avere il loro benestare a riprendere l’attività, perché oltre alla volontà di rimettersi in gioco su un  palco, c’è soprattutto il desiderio di proseguire e rilanciare l’amore per il teatro nella nostra città .
Con l’occasione, si è provveduto ad eleggere il nuovo direttivo, visto che il presidente Francesco Quercetti ha rassegnato le dimissioni per concentrarsi nella sua nuova avventura come consigliere comunale.
Quercetti, “storico” presidente dell’Arca, ha guidato l’associazione per oltre un decennio. Nel suo “palmares” riviste, commedie, musical, cavalcando palchi di teatri marchigiani, ma anche di quelli fuori regione, fino ad arrivare al Sistina di Roma, coinvolgendo tante persone che hanno una passione comune: quella del teatro.
Dall’urna è nato il nuovo direttivo, con le nuove cariche sociali :
Presidente Sergio Sergi; componenti del direttivo: Emanuele Luconi, Giacomo Gaspari, Italo Canaletti, Manuela Tonnini, Marino Bufarini, Francesco Michelini, Francesco Quercetti, Nicola Vorzillo , Manuela Di Stefano e Silvia Andreani.
L’Arca riparte da dove si era fermata, e cioè dal palco di un teatro, per coinvolgere più persone attraverso la passione che accomuna i suoi soci e chi ne vorrà far parte in seguito : il Teatro !
Associazione Culturale e Ricretiva L’Arca

 

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>