bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 10 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto: 2021
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Porto Recanati. Patto civico per Rovazzani

Al termine di una serie di incontri, caratterizzati da un serrato confronto tra i rappresentanti delle forze politiche e dei movimenti civici facenti parte della coalizione, è stata raggiunta una intesa sui maggiori punti programmatici che consentirà la presentazione, alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre, di una lista Progressista, Riformista ed Ecologista, sostenuta da: Sinistra Italiana, Partito Democratico, Movimento 5Stelle, Movimento 24 agosto per l’Equità Territoriale e la civica Porto Recanati a Cuore.
Il confronto sviluppatosi in questi giorni è stato improntato alla massima franchezza e si è svolto sempre in un clima di reciproco rispetto delle altrui posizioni ed è stato sempre finalizzato alla ricerca delle convergenze su idee e programmi, piuttosto che all’esaltazione delle sia pure limitate differenziazioni.
Un confronto che al termine ha messo in evidenza la sintonia tra le componenti sia in termini di programma (che andrà ancor meglio definito in alcuni limitati punti) che nella condivisione dello sviluppo e del futuro della città.
Una convergenza su programmi che non implica assolutamente l’annullamento delle singole forze in una nuova entità politica. Viene siglato un patto civico che, nell’esclusivo interesse di Porto Recanati, avrà la capacità, nell’arco dei prossimi cinque anni di amministrazione, di avviare, in trasparenza e condivisione con la cittadinanza, progetti in grado di fornire la spinta necessaria alla rinascita della nostra città.
In questa logica si è individuato nella persona di Alessandro Rovazzani il candidato Sindaco della coalizione, da proporre al giudizio della cittadinanza.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>