bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
agosto 2021
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Fotoclub Potenza Picena. Inaugurazione mostra fotografica “Africa Bianca” di Alfonso Della Corte

IMG-20210818-WA0006La fotografia a volte riesce a cambiare la vita delle persone, di chi realizza gli scatti e di chi è ritratto nelle immagini.
E’ il caso di queste foto realizzate da Alfonso Della Corte che, nel corso di numerosi viaggi in Malawi, ha conosciuto circa un migliaio di persone albine, vissuto con loro, capito i meccanismi che si celano dietro le sofferenze alle quali sono esposte, è entrato nelle relazioni interne tra individui appartenenti alla stessa famiglia ed allo stesso villaggio per capire, vivere e sentire cosa voglia dire essere albini in quell’angolo di mondo.
Ora il Fotoclub Potenza Picena inaugura questa mostra fotografica in cui interverrà l’autore, occasione anche per presentare il volume “Africa Bianca – Il mio viaggio in Malawi” in cui Alfonso della Corte ha voluto collezionare una serie di documenti e testimonianze relativi a questa sua preziosa esperienza.
La mostra rimarrà aperta fino a domenica 5 settembre.
Eventuali visite anche fuori gli orari stabiliti, potranno essere concordate prenotando al numero 338 3779968.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>