bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Stefano Iucci

RINVIATO L’INCONTRO DI DOMENICA 8 MARZO CON STEFANO SIMONCELLI Il Covid-19 cambia i programmi del festival recanatese “Versus”

87967013_1296952803828496_6036029450183770112_oIl Coronavirus cambia i programmi di Versus, la rassegna di confronti poetici giunta alla seconda edizione. Infatti, facendo seguito all’ultima ordinanza della Regione Marche con le misure per la limitazione del contagio, misure che prevedono tra l’altro anche una sospensione delle manifestazioni pubbliche, Versus, domenica prossima, non ci sarà. L’incontro previsto con Stefano Simoncelli, poeta cesenate pluripremiato e apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, è stato rinviato al 22 marzo, sempre al Circolo di Lettura e Conversazione di Recanati, con inizio alle ore 17.

Il-poeta-cesenate-Stefano-Simoncelli-su-Radio-Tre_articleimage

Tale incontro va a sostituire quello previsto inizialmente in calendario con Victor Rodriguez Nunez, poeta cubano, impossibilitato a raggiungere l’Italia e quindi Recanati. Resta invece, attualmente, fissato al 14 marzo (straordinariamente di sabato!) l’appuntamento con il veneto Fabio Franzin, recentemente insignito del Premio Fortini con la sua silloge “Corpo dea realtà – Corpo della realtà”. Chiuderà la rassegna di poesia organizzata dallo Specchio, qualora non ci siano ulteriori slittamenti, Jean Portante il 29 marzo che con Piergiorgio Viti affronterà un Versus di chiusura intitolato “Nel ventre della lingua balena – come Giona”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>