bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





Recanati. Don Pasquale saluta Recanati l’8 marzo al Persiani Ultimo appuntamento della stagione invernale del GOF targata Villa InCanto

53347628_2350088161879996_5944582213403148288_o

 

Sarà il Don Pasquale di Donizetti a concludere la rassegna invernale firmata Villa InCanto ospitata al Teatro Persiani di Recanati nella stagione del GOF 2018-2019

L’ultimo appuntamento, dell’8 marzo alle ore 21.15, sarà come sempre anticipato dagli spettacoli per le scuole recanatesi previsti nella giornata 7 marzo e dai laboratori pomeridiani (alle ore 17) nati dalla collaborazione con Operattivamente, che prevederanno letture animate e ascolto delle prove rivolti ai bambini tra i 5 e i 12 anni.

Don Pasquale, opera buffa in tre atti, verrà condotta dal Maestro Riccardo Serenelli che guiderà anche Il Decimino Gigli sulle elaborazioni musicali del violista e leader Luca Mengoni.

La rivisitazione che nasce dal format promosso in questi anni da Villa InCanto si traduce in esperienza emotiva e profonda attraverso la quale si assapora la bellezza dell’arte lirica e la si rivive in una serata all’insegna del buon gusto e dell’eleganza.

Nella serata dedicata a Donizetti, calcheranno il palco Giorgia Paci nei panni di Norina, Carlo Giaccheta in quelli di Ernesto, Ferruccio Finetti interpreterà Malatesta e Alessandro Battiato Don Pasquale.

Villa InCanto non poteva non celebrare il gentil sesso in questo suo ultimo appuntamento stagionale che capiterà proprio in concomitanza con la #festadelledonne. Una serata loro dedicata all’insegna di divertimento, musica, arte e cultura!

Non resta dunque che lasciarsi tentare e salutare il cast, la Direzione artistica , l’organizzazione, a suon di applausi e ringraziare il Comune di Recanati e l’Assessorato alle Culture.

Per info e prenotazioni ai laboratori pomeridiani per bambini del 7 marzo: 349 2976471

Per info e prenotazioni per lo spettacono dell’8 marzo: Teatro Persiani (dal martedi al sabato dalle 1 alle 19) al numero 071 7579445 o 349 2976471.

E per ogni curiosità sulla produzione Villa InCanto, www.villaincanto.eu

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>