bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





Recanati. Domenica 3 marzo alle 18,00 presso l’Aula Magna del Comune, straordinario evento musicale con Danilo Rossi, prima viola dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano.

Danilo Rossi 2

Domenica 3 marzo alle 18,00 presso l’Aula Magna del Comune di Recanati straordinario evento musicale con Danilo Rossi, prima viola dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano. L’impegno di Danilo Rossi non si esaurisce con il concerto di domenica in quanto nella giornata di lunedì 4 marzo alle 16 presso l’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia il maestro presenterà il suo libro “24 giorni di studio – viola” attraverso una lezione aperta al pubblico. “Primissima Viola dell’Orchestra della Scala, è un gigante” così lo ha definito Zubin Mehta. Insieme a Danilo Rossi ci sarà l’Orchestra da camera Sinfonietta Gigli guidata dal Maestro Luca Mengoni, uno dei progetti più importanti della     Civica Scuola di Musica Beniamino Gigli che è sostenuta dall’amministrazione comunale di Recanati.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>