bacheca social

I Blanche: l’inedito che descrive la felicità di un amore

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





Musica. Tutto pronto per la trentunesima edizione del Settembre Musicale Montecosarese

Locandina Settembre Musicale 2018 RIDOTTA

ARTISTI DI FAMA INTERNAZIONALE AL
31° SETTEMBRE MUSICALE MONTECOSARESE
 

Tutto pronto per la trentunesima edizione del Settembre Musicale Montecosarese, rassegna di musica classica organizzata dalla corale Santa Cecilia, dal comitato Giovani Allegri e dal blog Montecorriere, con il patrocino del Comune di Montecosaro.

“Di altissimo livello l’edizione che si appresta ad iniziare – dichiara il direttore artistico Giorgio Quattrini – in quanto ospiterà due artisti marchigiani di fama internazionale:

sabato 15 settembre, al teatro delle Logge, la pianista Ottavia Maria Maceratini, che vanta ben 28 primi premi in competizioni pianistiche e un’intensa attività concertistica, come solista o accompagnata da prestigiose orchestre, che le ha permesso di suonare anche davanti a due capi di stato;

sabato 22 settembre, sempre al teatro delle Logge, il chitarrista Giovanni Seneca, che ha tenuto concerti in tutto il mondo, come solista, con formazioni varie e in qualità di collaboratore di famosissimi artisti, fra cui Ennio Morricone e Moni Ovadia e che proporrà un concerto incentrato su sue composizioni originali che spaziano dal classico al popolare.

Il Settembre Musicale Montecosarese, come al solito, terminerà con una maestosa rassegna corale che si terrà sabato 29 settembre nella chiesa San Lorenzo Martire. Ad esibirsi, oltre alla locale Corale Santa Cecilia, la Corale Città di Sassoferrato (AN) e la Corale Polifonica di Magione (PG)”.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>