bacheca social

Un proiettore per Cinelinguaggi

Le donazioni raccolte attraverso la campagna #unproiettorepercinelinguaggi andranno a sostenere il progetto Cinelinguaggi per l'anno 2019. Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature adeguate all'iniziativa: un proiettore digitale con impianto audio. Ti chiediamo di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per sostenere il nostro progetto. Puoi aiutarci donando un contributo volontario tramite carta di credito o PayPal. Per effettuare una donazione online, basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura, Maestro, Cirrus, ecc. Basta un click. Clicca sul tasto Donazione e segui le istruzioni. Dona ora!

FAI UNA DONAZIONE





TI RACCONTO UNA STORIA, EDOARDO LEO QUESTA SERA IN PIAZZA GIACOMO LEOPARDI

Edoardo LeoA meno di una settimana di distanza dallo strepitoso concerto di Ermal Meta nell’ambito del tour “Non abbiamo armi live, piazza Giacomo Leopardi è pronta a fare da cornice ad un’altro grande evento. Questo martedì 7 agosto alle ore 21 a salire sul palco di Recanati sarà Edoardo Leo con lo spettacolo “Ti racconto una storia”. L’attore e regista romano è uno dei talenti del momento. Alle spalle un lungo curriculum di serie tv di enorme seguito, 29 film, di cui 4 straordinari da regista, come il premiatissimo “Noi e la Giulia” ed il ruolo da protagonista in “Smetto quando voglio” e “Perfetti sconosciuti”. “Ti racconto una storia” è un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione. È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo. Biglietti da 17,00€ a 22,00€. Prevendite online su ciaotickets e in vendita anche presso la Pro-loco Recanati aperta dal Lunedì alla Domenica nei seguenti orari: 9.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00 – tel. 071.982244. Lo spettacolo è opromosso da Isolani Spettacoli.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>