bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
marzo 2018
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Arte.it “Il pane nostro” di Giorgio Mercuri raccontata a TV Maria Vision Italia

La mostra “Il pane nostro” di Giorgio Mercuri raccontata a TV Maria Vision Italia. Grazie alla collaborazione di Michele Canali, si è dato vita a una tavola rotonda in cui sono intervenuti L’artista Giorgio Mercuri, l’attore Roberto Rossini e il curatore della mostra Andrea Carnevali. Con l’occasione, si ringraziano Alessandro Posanzini e Massimo Berti dell’ufficio Iat-Ancona per l’organizzazione, la disponibilità e l’accoglienza, mentre il Rotary club, Federalberghi Marche, la Cantina vinicola Angeli da Varano e l’Associazione A.R.C.A. di Senigallia per il sostegno all’evento.

Fonte: Carnevali

Fonte: Carnevali

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>