bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2017
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Recanati. Alchimia di latte e parole: le volontarie di nati per leggere incontrano le neo mamme

Note del Comune di Recanati.

Fonte internet

Fonte internet

E’ in programma  sabato 11 novembre (ore 10,00) l’ appuntamento con l’iniziativa “Alchimia di latte e parole” ospitato nella sala conferenze della Biblioteca Comunale, dove le volontarie del progetto “Nati per leggere” e il personale del Consultorio incontrano le mamme in dolce attesa. L’evento è finalizzato alla promozione dell’allattamento al seno e alla pratica della lettura ad alta voce fin dai primi mesi di vita del neonato. Il progetto è curato dall’Assessore alle culture e pubblica istruzione Rita Soccio e dall’Assessore alle politiche sociali Tania Paoltroni. Nel corso dell’incontro verranno distribuiti alle mamme consigli bibliografici per la lettura ad alta voce.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>