bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
ottobre 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Loreto. L’ultima beatitudibe: La morte come pienezza di vita. Incontro con Alberto Maggi biblista.

Fonte Internet

Fonte Internet

L’associazione culturale ” ALDO MORO ” organizza sabato 04 novembre p.v. presso la sala consiliare del  comune di LORETO alle ore 17.00 un incontro con padre ALBERTO MAGGI  noto biblista di fama nazionale del centro studi biblici “VannuccI” di Montefano., sul tema:

                                   
                            L’ULTIMA BEATITUDINE : LA MORTE COME PIENEZZA DI VITA.
Trattasi dell’ultimo libro scritto dal sacerdote.
Alberto Maggi affronta, con il suo stile sempre gioioso, il difficile argomento della morte, uno dei grandi tabù della nostra società. Alberto Maggi offre parole ricche di serenità e speranza, lontanissime da quell’inesauribile repertorio di frasi fatte che non solo non consolano, ma gettano nel più profondo sconforto quanti sono nel lutto e nel pianto, anche quando vengono da uomini di fede. ascoltandolo e leggendo successivamente il libro riusciremo invece a comprendere e accogliere l’aspetto naturale della morte, per renderla davvero una sorella come poeticamente suggeriva san Francesco, una compagna lungo l’intero viaggio nella nostra esistenza. E grazie a questa nuova consapevolezza, potremo finalmente allontanare ogni tristezza e tornare a vibrare in un crescente, pieno accordo con quella grande sinfonia che è la vita.
  vi invito  a non mancare
PER L’ASSOCIAZIONE CULTURALE  ” Aldo Moro ”   Loreto
                   Luciano Clementi

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>