LO SPECCHIO Magazine

Loreto. “Holywin”, una veglia di preghiera per giovani.

Fonte: Internet

nota stampa

La Delegazione Pontificia e la Prelatura di Loreto sono liete di segnalare che in occasione della festività di Tutti i Santi del prossimo 1° novembre, avrà luogo domani, martedì 31 ottobre 2017, “Holywin”, una veglia di preghiera per giovani adulti presieduta dall’Arcivescovo Prelato, Mons. Fabio Dal Cin.

A partire dalle 21.15, nella Basilica della Santa Casa di Loreto, i partecipanti saranno invitati a pregare facendo proprie le storie di appartenenza a Cristo e alla Chiesa di quattro giovani che, come sottolinea Mons. Dal Cin, “hanno desiderato ciò che ha desiderato Cristo e per questo motivo hanno vissuto in pienezza la loro umanità”. Si tratta della Venerabile Daniela Zanetta, dei Servi di Dio Carlo Acutis e Matteo Farina e della Beata cilena Laura Vicuña.

Nel corso della Veglia l’Arcivescovo consegnerà il mandato ai catechisti e agli animatori della pastorale giovanile della Prelatura di Loreto. Dopo la benedizione ciascun catechista e animatore porgerà la mano all’Arcivescovo e al suo Parroco in segno di comunione ecclesiale per svolgere la missione annunciare Cristo e di trasmettere la fede ai ragazzi e alle giovani generazioni.

Cordiali saluti.

Vito Punzi

Ufficio Stampa Delegazione Pontificia di Loreto

ufficiostampa@delegazioneloreto.it

071.97.47.193 – 335.172.46.31