bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
settembre 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Civitanova. L’Associazione Culturale Centofiorini presenta un concerto fuori dal comune: Lilith Ai

L’Associazione Culturale Centofiorini presenta un concerto fuori dal comune:

Nata nel nord est londinese, Lilith Ai è un’artista poliedrica: cantante, chitarrista, illustratrice, creatrice del collettivo femminista Fight Like a Girl, la sua musica è stata definita “brutal lyrical soul music”, descrizione perfetta per un sound che va da Tracy Chapman a Lauryn Hill passando per Queen Latifah e Pj Harvey. Questo è il suo primo tour italiano e nel piccolo concerto alla Galleria Centofiorini sarà in versione duo con Nicola Hogg, voce/chitarra e kajun/sampler.

Riprendiamo così, dopo la pausa estiva, la programmazione dei nostri eventi per la stagione autunnale e, per i prossimi mesi, vi anticipiamo grandi cose: una mostra su Magdalo Mussio e una su fotografi e artisti sudamericani; a novembre ancora uno dei nostri piccoli e suggestivi concerti con la musicista americana Haley Heynderickx, e poi i già segnalati secondo e terzo appuntamento con Centolinguaggi: interviste/conversazioni, collettiva e retrospettive di Giorgio Pignotti e di Vinicius James Vallorani. Vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>