bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Porto Recanati. Osservazioni Burchio, comunicato UPP

WhatsApp Image 2017-06-19 at 6.21.55 PM

 

Oggi, lunedì 19 giugno 2017, scadeva il termine per la presentazione delle osservazioni in merito alla variante Ordinaria al P.R.G.“Località Burchio”.

Loredana Zoppi, consigliere di opposizione e rappresentante della lista civica Uniti Per Porto Recanati, ha protocollato N° 7 osservazioni, tese a difendere il preminente interesse pubblico ad un ordinato assetto del territorio, principio già ribadito dalla nota sentenza del Consiglio di Stato che né dichiarò l’illegittimità.

Alcune osservazioni, in particolare, evidenziano che diverse questioni fatte oggetto di censura da parte del Giudice Amministrativo, sono state riproposte nella nuova variante.

Ci teniamo a precisare che il lavoro di analisi si è svolto in collaborazione con il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle, e con l’aiuto di esperti in materia.

Nei prossimi giorni provvederemo alla loro pubblicazione.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>