bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Porto Recanati. “Opa sul PD Portorecanatese… metodi e sistemi da prima repubblica”. Nota 5 stelle

primarepubblica-da Internetriceviamo una nota del movimento 5 stelle di Porto Recanati.

Questa mattina un noto quotidiano nazionale, nella pagina della cronaca maceratese, titolando:

C’E’ MONTALI NEL MIRINO DEI GRILLINI” ha rilanciato la notizia di una interrogazione presentata al Sindaco di Porto Recanati, nella quale abbiamo chiesto di riferire in Consiglio circa il presunto distacco di una unità presso la locale Protezione Civile.

Senza entrare assolutamente nel merito dell’articolo, né tanto meno del titolo, non possiamo esimerci dal fare due considerazioni di natura politica e certamente non personale.

La prima riguarda la presa d’atto che il segretario della locale sezione del PD si sente ormai talmente organico alla maggioranza da ritenere di poter dare risposte alle interrogazioni al posto del Sindaco.

La seconda è che, ormai, è chiaramente in atto, da parte di una formazione politica di ben altra estrazione culturale, un’OPA nei confronti del Partito Democratico, che utilizza metodi e sistemi da prima repubblica: epoca in cui, è a tutti noto, molti degli attuali dirigenti hanno iniziato il loro percorso politico.

Tutto ciò non può che rattristare i veri democratici perché così si priva la Città di Porto Recanati di una forza politica che molto ha dato con battaglie, dei propri militanti, a difesa di comuni valori per la crescita e la difesa della democrazia.

 

Sauro Pigini, Movimento 5Stelle Porto Recanati

Porto Recanati 3 giugno 2017

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>