bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Recanati. Natale di solidarietà con Spazio Cultura

temporary shopSarà un Natale di solidarietà verso le aree terremotate e i piccoli produttori di quei territori, le azioni messe in atto e favorite dall’Associazione Spazio Cultura in collaborazione con il Comune di Recanati.

In via Roma si aprirà un punto vendita, dove verranno ospitati alcuni dei produttori provenienti dall’area del cratere, grazie alla disponibilità del proprietario del locale Valentino Morotti che ne ha concesso gratuitamente l’uso.

Inoltre Domenica 18 dicembre alle ore 18 nella sala convegni di Villa Colloredo Mels si terrà un Galà Lirico con Annalisa Sprovieri soprano, Raffaella Lupinacci mezzosoprano, Gianluca Moro tenore, Antonio Barbagallo baritono e Carlo Morganti al pianoforte. Il concerto è stato reso possibile grazie anche alla concessione gratuita del pianoforte da parte della Ditta Rossini di Castelfidardo.

 

Associazione Spazio Cultura

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>