bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Porto Recanati. Comunicato 5 stelle. Balletto delle nomine, Sorelle bandiera e Cacao Meravigliao.

1-voltaqgabbana-per-blogRiceviamo dal Movimento 5 stelle di Porto Recanati.

Il secondo semestre della giunta Ubaldi-Mozzicafreddo si apre con atti di politica amministrativa molto rilevanti, che aiutano a decifrare ciò che sta avvenendo all’interno e, soprattutto, fuori di palazzo Volpini.

Ciò che emerge è la conferma di quanto da noi previsto e denunciato fin dalla prima seduta di consiglio comunale. Non ci sono set televisivi allestiti ma, comunque, nell’amministrazione cittadina va in onda una fiction i cui interpreti assolutamente non ricoprono i ruoli assegnati dal cartellone.

Si ha come l’impressione che delle valchirie abbiano accompagnato lo spirito di qualche combattente in posti meno faticosi per lui, ancor prima che lo stesso abbia cominciato a combattere. Ed ancora si percepisce una sensazione di come un ben affiatato trio musicale abbia iniziato ad intonare delle melodie vecchio stampo, che ricordano una vecchia politica dove il trasformismo, accompagnato da elargizione di prebende, garantiva stabilità e fedeltà.

Continuando di questo passo è probabile che si ritorni pure a pubblicizzare il famoso CACAO MERAVIGLIAO, di Arboriana memoria!

Prima di ciò, però, crediamo che, a seguito della vicinanza avuta lo scorso 22 dicembre con il Presidente Mattarella, venga riformato lo statuto comunale con l’introduzione della carica di SINDACO EMERITO.

Sauro Pigini

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>