bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
dicembre 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

A Montecosaro IX Concerto di Natale della Corale Santa Cecilia

Domenica 18 dicembre 2016, alle ore 16:45, presso la chiesa San Lorenzo Martire (Collegiata) di Montecosaro, si terrà il tradizionale “Concerto di Natale” per soli, coro, pianoforte, percussioni e quartetto d’archi, arrivato quest’anno alla nona edizione. Protagonista sarà, come sempre, la corale Santa Cecilia, accompagnata dal quartetto d’archi Eudora e dalla pianista Simona Rampioni. Il concerto, che ha il patrocinio del Comune di Montecosaro, è ad ingresso gratuito e sarà diretto dal maestro della corale Giorgio Quattrini. Graditissimo ospite il coro di voci bianche In…Canto di Montecosaro diretto dal M° Lorenzo Perugini, che darà un tocco di freschezza e vivacità al concerto. Sarà un viaggio musicale, un’esperienza meditativa e spirituale che trasporterà il pubblico nell’atmosfera del Natale attraverso suggestivi brani polifonici, prevalentemente tradizionali, con qualche lieve e discreto tocco di modernità.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>