bacheca social

FAI UNA DONAZIONE





Sostieni questo progetto


A tutti i nostri lettori

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste un caffè, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.
novembre 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Referendum,ufficiale lista altri Comuni. Fino a domani sfollati possono presentare domanda voto fuori

Gruppo Beni culturali Protezione civile Marche

Gruppo Beni culturali Protezione civile Marche

Redazione ANSA

Ufficializzato dalla Prefettura di Ancona l’elenco aggiuntivo dei 69 Comuni terremotati di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo i cui elettori, sfollati, possono votare fuori residenza al referendum del 4 dicembre. L’elenco dei Comuni colpiti dagli eventi successivi al 24 agosto è contenuto in un’ordinanza del commissario straordinario Vasco Errani – rende noto la Prefettura -, approvata dal Consiglio dei Ministri il 24 novembre. La pubblicazione sancisce formalmente quali sono gli altri Comuni (dopo i 62 del primo cratere) i cui residenti possono fare domanda in modo da poter votare nelle città in cui sono temporaneamente ospitati. La domanda, su modulo scaricabile dal sito della Prefettura, va presentata ai Comuni di residenza entro domani 29 dicembre. Agli elettori sfollati in Comuni diversi da quelli di residenza viene consegnata un’attestazione di ammissione al voto con indicata la sezione elettorale.

Bisogna esibire un documento di riconoscimento, non è necessaria la tessera elettorale.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>