newsletter

Red Poet (Documentary Film about Jack Hirschman)

DONAZIONE

A tutti i nostri lettori . Andremo dritti al punto: vogliamo chiederti di proteggere l’indipendenza dello Specchio Magazine. Dipendiamo da donazioni di 10 € in media ma solo una piccola percentuale dei nostri lettori ci sostiene. Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 2 €, potremmo permetterci di far crescere l’Associazione lo Specchio e le sue attività sul territorio. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è il prezzo di una colazione o di una rivista nazionale. Questa è la maniera più democratica di finanziarci. Con il tuo aiuto, non negheremo mai l’accesso a nessuno. Grazie.

CLICK E DONA

BLANCHE ACOUSTIC DUO

29° Settembre Musicale Montecosarese

locandina settembre 201629° Settembre Musicale Montecosarese

Dopo l’ottimo successo dello scorso anno è pronto a ripartire il “Settembre Musicale Montecosarese”, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione. Con il patrocino del Comune di Montecosaro, l’organizzazione è a cura della corale Santa Cecilia, del comitato Giovani Allegri e del blog Montecorriere.

Saranno tre i concerti in programma – dichiara il direttore artistico Giorgio Quattrini – e si svolgeranno a Montecosaro il secondo, terzo e quarto sabato di settembre.

Il 10 settembre, al Teatro delle Logge, si esibirà il gruppo vocale “BMV Cabrio Gospel Choir”: cinque cantanti, cinque timbri diversi, un unico sound, raffinato e magico. Il gruppo ricrea, con il solo utilizzo della voce, le atmosfere del gospel, passando anche attraverso il jazz e il pop.

Il 17 settembre, sempre al Teatro delle Logge: “Dal silenzio del monastero, la musica del montecosarese Fulgenzio Fulgenzi”. Il soprano Sonia Bianchetti e la corale Santa Cecilia di Montecosaro renderanno omaggio al padre agostiniano, uomo di profonda fede ed eccellente musicista, eseguendo, fra le altre cose, anche alcune sue composizioni.

Per concludere, il 24 settembre, nella chiesa S. Lorenzo Martire, si terrà una “Rassegna di cori polifonici”, con la partecipazione della corale S. Cecilia di Montecosaro, della corale A.N.S.P.I. “Nuova Speranza” di Monte S. Vito e del coro polifonico Santa Cecilia di Castelraimondo.

Per tutte le serate l’ingresso è libero.

Invia un commento

Puoi utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>